tremaredamore.it

AAMS Casino Online e AAMS Slot Machine Online

Gioca la Slot Machine Steam Punk Heroes

Written By: admin - Oct• 08•16

La Slot Machine Steam Punk Heroes possiede livelli di puntata variabile con i quali potrà giocare. Potrai scegliere di giocare con questa slot con puntate piccole, per farlo imposta semplicemente una sola payline con un gettone attivato e con il valore dei gettoni a 0.01, in questo modo giocherai ad un solo centesimo per spin.

Tuttavia le userai tutte le 25 payline, con il numero massimo di gettoni consentito per ogni linea, che è 10, e con il valore dei gettoni a 0.20, allora ogni spin costerà $ 50 australiani. Quindi come puoi vedere sia i giocatori a livello basso sia i forti scommettitori troveranno pane per i loro denti.Simbolo Wild

Questa Slot Machine offre un simbolo Wild in gioco, rappresentato dal simbolo del Logo. Tale simbolo potrà prendere il posto di tutti gli altri senza però poter sostituire il simbolo scatter.

Possono essere assegnate un set di vincite ottenendo due o più simboli Wild, e cinque di essi daranno diritto al jackpot, che si aggira attorno ai 2000 gettoni per ogni gettone attivato sulla payline vincente.Simbolo Scatter

I simboli scatter che si possono trovare in gioco sulla Slot Steam Punk Heroes sono rappresentati dal simbolo Steam Punk Heroes. Ogniqualvolta otterrai due di questi simboli in un punto qualsiasi dello schermo verrai premiato con una vincita, e nel caso in cui tu ne ottenga tre allora attiverai il gioco bonus.Gioco Bonus

Quando otterrai 3 o più simboli scatter, allora verrà ativato un gioco bonus. Sarà caricata una nuova schermata che ti mostrerà una maniglia sulla quale dovrai fare clic.

Dopodichè, gli ingranaggi mostrati sullo schermo inizieranno a girare per poi fermarsi lentamente. Ci sarà una freccia su ciascun ingranaggio e a seconda del numero che questa freccia indicherà tu vincerai il rispettivo numero di spin gratuiti ed un moltiplicatore.

Potrai ri-attivare questo bonus mentre giocherai con i tuoi spin gratis, quando questo accade si esaurirà prima il tuo set iniziale di spin gratuiti, poi tirerai la maniglia e farai di nuovo girare gli ingranaggi per determinare il tuo secondo set di spin gratuiti ed il moltiplicatore che li accompagnerà.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.